Stipulato il CCNL Colf e Badanti

Stipulato il CCNL: Contratto Collettivo Nazionale colf e badanti

Stipulato il CCNL COLF E BADANTI.

Oggi, 4 maggio 2023 è stato stipulato il rinnovo del CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO COLF E BADANTI tra le parti sociali datoriali:

ITALPMI (Federazione delle Piccole e Medie Imprese) rappresentata dal Presidente Ing. Sandro Vestita, FEDERPROPRIETA’, UPPI (Unione Piccoli Proprietari Immobiliari), CONFAPPI (Confederazione Piccola Proprietà Immobiliare), CONFIMPRESEITALIA (Confederazione Sindacale Datoriale delle Micro Piccole e Medie imprese), UNICOLF (Unione Nazionale Colf e Badanti);

e FESICA CONFSAL (Federazione Nazionale Sindacati Industria Commercio ed Artigianato), con l’assistenza della CONFSAL (Confederazione Sindacati Autonomi Lavoratori).

Alla firma del contratto collettivo si è arrivati con un’evidente soddisfazione di tutte le Parti coinvolte. Questo per via dell’impegno che ciascuno ha posto nel negoziato e per il clima positivo, basato su condivisione e confronto, che si è venuto a creare. Sarà proprio ciò a rendere solide le fondamenta su cui prenderà avvio il perseguimento di ulteriori importati trattative, accordi e risultati.

Le parole del Presidente ITALPMI Sandro Vestita:

“Siamo molto contenti di aver sottoscritto questo contratto. Un altro importante step nel processo di crescita della Federazione che ho l’onore di rappresentare”.

 

Torna in alto

Modulo di contatto

Contatti

Sede Legale

Viale Luca Gaurico 91/93 – 00143 Roma (RM)

Sede Operativa

Centro Direzionale Isola A3 - 80143 Napoli (NA)

Contatti

Sede Legale

Centro Direzionale Isola A3 - 80143 Napoli (NA)

Sede Operativa

Centro Direzionale Isola A3 - 80143 Napoli (NA)